Patent box e transfer pricing, il punto di vista delle imprese
L'incontro si terrà all'Università Liuc di Castellanza venerdì 14 ottobre alle ore 10 in aula C228 ed è organizzato in collaborazione con Kpmg
Patent box e transfer pricing: il punto di vista delle imprese varesine. È questo il tema dell’incontro che si terrà all’Università Liuc di Castellanza venerdì 14 ottobre alle ore 10 in aula C228, organizzato in collaborazione con Kpmg. Il patent box è un’opportunità fiscale per molte imprese, ma la scelta di aderire a tale regime facoltativo non è priva di insidie. Nel convegno verranno analizzati gli aspetti normativi e soprattutto si darà spazio ad aspetti pratici e criticità.
Il programma prevede alle ore 10 i saluti di Catry Ostinelli, direttore del master Fco e di Ivan Spertini, equity partner Kpmg. Alle 10 e 20 è previsto l’intervento di Samuel Marinelli, associate partner kpmg, che tratterà il tema dei principi del patent box e del transfer pricing, alle 12 Riccardo Comerio (foto sopra), ad della Ercole Comerio spa , e Ubaldo Guidi, direzione e controllo Ercole Comerio spa, parleranno della loro esperienza. Il seminario è gratuito ed è accreditato al consiglio nazionale dell’ordine dei commercialisti ed esperti contabili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.