Pazzo d’amore, sfonda la porta di casa e picchia il rivale

Si innamora perdutamente di una donna fidanzata, sfonda la porta dell’amante di lei e lo picchia nella notte: arrestato per violazione di domicilio aggravata e lesioni personali

carabinieri luino generica pattuglia

Si innamora perdutamente di una donna fidanzata, sfonda la porta dell’amante di lei e lo picchia nella notte.

Il protagonista della vicenda è un cittadino svizzero residente a Luino di 33 anni che nella notte tra il 30 settembre e il 1 ottobre ha messo in pratica il suo folle tentativo di avvicinare la ragazza ucraina di cui si è innamorato qualche mese fa. Lei però era a casa del suo fidanzato, un 42enne italiano.

Lo svizzero ha dunque deciso di andare a casa del “rivale” a Germignaga, ha sfondato la porta di casa e ha sorpreso i due amanti nella notte, alle 3.30 circa, aggredendo l’uomo che lo ha poi querelato. I carabinieri, chiamati ad intervenire, hanno arrestato il 33enne con l’accusa di violazione di domicilio aggravata e lesioni personali.

Non era la prima volta che il più giovane dei due uomini si presentava a casa dell’altro. Lo aveva fatto già circa due settimane fa, per avvertirlo che la sua fidanzata lo stava tradendo con lui: l’italiano ha prima allontanato di casa la ragazza 25enne al centro della disputa amorosa, per poi riappacificarsi con lei e farla ritornare a casa.

Numerosi gli sms e le  telefonate che il 33enne svizzero ha rivolto alla ragazza, in un atteggiamento persecutorio sfociato nell’aggressione della scorsa notte, dalla quale lo svizzero è peraltro anche uscito malconcio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.