“Quei bagni sono indecenti”. Protesta la Lega Nord
La Lega Nord protesta per le condizioni dei bagni pubblici nell'area della piazza del Mercato
Questa mattina alcuni esponenti della sezione vedanese della Lega Nord erano presenti in piazza Mercato con un banchetto per la campagna referendaria del 4 dicembre. Sono però incappati nei bagni pubblici che servono l’area mercato.
“In data odierna abbiamo iniziato il tour dei mercati per la campagna referendaria del 4 dicembre, con la presenza del consigliere regionale Emanuele Monti. – si legge nel comunicato inviato, corredato da fotografie – Durante la mattinata ci siamo anche recati ai bagni pubblici che servono sia il cimitero che il mercato del lunedì. Una situazione pietosa che nemmeno nelle peggiori favelas possiamo trovare. Tra fango, piastrelle rotte o nel lavandino, scritte ovunque e sporcizia notiamo uno splendido foglio ove vengono annotate le sanificazioni. Ultima data: 25 settembre! Considerando che siamo al 17 di ottobre restiamo basiti. Se una persona anziana avesse necessità di andare in bagno sarebbe totalmente impossibilitata per fortuna si chiamano servizi igienici! L’attuale amministrazione, oltre ad essere in stato letargico da 2 anni, sembra completamente distante dal paese ed arroccata nei propri uffici fregandosene del territorio. Che fine ha fatto la discarica, argomento cavalcato a più non posso durante la campagna elettorale, e arenata da anni? Vedano Olona merita di meglio! Alleghiamo le foto, solo per stomaci forti, decisamente imbarazzanti”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.