Una serata sulla prevenzione delle demenze
L'incontro è organizzato dal Progetto Rughe e servirà per fare i punto su un tema di grande interesse scientifico
Importante incontro sul tema della prevenzione delel demenze in programam domani sera, 26 ottobre a Gavirate. L’incontro si terrà alle 20.30
presso la Sala Consiliare di Via De Ambrosis.
Tema della serata un quesito importante legato anche all’invecchiamento cronico della popolazione: “Si possono prevenire le demenze? Verità scientifiche a false certezze”.
Interverrà il prof. Marco Trabucchi docente di Neuropsicofarmacologia all’Università di Roma Tor Vergata, presenta Michele Farina, giornalista del Corriere della sera.
L’incontro è organizzato dal Progetto Rughe di Gavirate, costituito da volontari di Croce Rossa Italiana – Comitato Locale Medio Verbano Gavirate, della ProLoco di Gavirate e del Gruppo operativo gaviratese di Varese Alzheimer.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.