A Schianno è già Natale
Il 20 di novembre dalle 7 alle 20 il centro storico ospiterà le bancarelle degli espositori e stand gastronomici

Per il nono anno consecutivo, il 20 di novembre il centro storico di Schianno ospiterà il Mercatino di Natale organizzato dal Comune di Gazzada Schianno con il supporto delle associazioni del paese.
Più di 120 hobbisti allestiranno le loro bancarelle per proporre ai sempre più numerosi visitatori, le loro idee regalo fatte a mano.
Come ogni anno saranno presenti molti stand gastronomici curati dai volontari delle associazioni del paese e dai negozianti che offriranno, tra le altre cose, polenta e asino, cotechino con lenticchie, salamelle, stinco e patate, castagne, vin brulè, cioccolata, zucchero filato e molte altre golosità.
In via Verdi anche quest’anno ci sarà la possibilità per tutti i bambini di vivere un momento magico consegnando la propria letterina presso l’ufficio postale di Babbo Natale allestito dall’AVIS di Gazzada
Schianno dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00.
Si ricorda infine che, come lo scorso anno, durante tutta la giornata dalle ore 7.00 alle ore 20.00 le vie di Schianno resteranno chiuse al traffico veicolare e che verrà modificato il senso di marcia nelle vie Barbieri, Italo Cremona, Raffaello Sanzio e Matteotti dalle ore 10,00 alle ore 20,00, come meglio indicato nella cartina sotto riportata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.