A tavola con stile
La gioielleria Zaro di Gallarate, in collaborazione con altri negozi del centro, propone un esempio di come imbandire la tavola con stile

Attenzione per ogni cibo e bevanda, degustazione di squisitezze di buona cucina e buona cantina, gare culinarie, convitti golosi. La grande parata dell’Expò: in questo periodo è una grande attrattiva sperimentarsi o dilettarsi coi piaceri della tavola.
Le gustose pietanze e i vini pregiati si impreziosiscono se ben presentati e le sinestesie appagano maggiormente, una tavola quindi ben imbandita sia in solitudine che nella convivialità conforta, alletta ed allieta!
La Gioielleria Zaro di Gallarate, in un concetto di negozio diffuso, ha coinvolto alcuni negozi di eccellenza del centro storico nella presentazione dei loro preziosi prodotti nell’intramontabile eleganza degli oggetti d’argento.
Nella vetrina Zaro di via della Pace, l’esempio di una tavola imbandita… con un’invitante proposta promozionale nei prezzi.
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi