Darsena, squadre al lavoro per togliere le scritte
Granelli: "Costante intervento di ripulitura contro la prepotenza di pochi vandali"

Dalle 8.00 di stamattina le squadre comunali del Nuir, il Nucleo interventi rapidi, sono al lavoro per ripulire i muri della Darsena da alcune scritte cubitali comparse nei giorni scorsi.
In particolare, una delle scritte vandaliche, di oltre dieci metri, è stata realizzata utilizzando vernici particolarmente impregnanti che hanno intaccato le pareti trattate della Darsena, rendendo più complesso il lavoro di pulitura. L’intervento richiederà diverse ore e si concluderà fra stasera e domani mattina.
“La Darsena è uno dei luoghi più amati dai milanesi – dichiara Marco Granelli assessore alla Mobilità e Ambiente – Peccato non tutti abbiano rispetto dello spazio comune e delle centinaia di cittadini che lo condividono tutti i giorni. Contro la prepotenza di pochi vandali l’Amministrazione fa un costante lavoro di ripulitura”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.