Francesco Renga al Casinò di Campione
Sabato 12 novembre il cantautore interpreterà alcune delle sue canzoni in uno show musicale intergenerazionale

Sabato 12 novembre Francesco Renga sarà ospite del Casinò di Campione. Il celebre cantautore interpreterà una raccolta dei suoi brani, tra cui alcuni inediti, tratti dal suo nuovo album, “Scriverò il tuo nome”, pubblicato a un paio d’anni di distanza dal disco di platino “Tempo reale”.
L’inclusione di Campione d’Italia nel tour di Francesco Renga conferma il ruolo del Casinò nell’universo dello spettacolo, in sintonia con l’obiettivo dell’interprete, realizzare uno show indimenticabile non soltanto sul piano musicale, ma soprattutto coinvolgendo il pubblico, “perché il live possa essere anzitutto una festa” per i suoi spettatori.
Le canzoni di Renga sono apprezzate da fan di diverse generazioni poiché in trent’anni di carriera l’interprete ha sperimentato pezzi rock, con i Timoria, e musica orchestrale, con il disco “Orchestraevoce”.
A Campione d’Italia il concerto di Francesco Renga proporrà brani di repertorio come “Splendido”, “Tracce di te”, “Il mio giorno più bello nel mondo”, “Era una vita che ti stavo aspettando”, e recenti singoli (come “Il bene”, uno dei tormentoni radiofonici della trascorsa estate) o il disco d’oro “Guardami amore”.
Appuntamento alle ore 20, dunque, per una serata di gala della migliore musica leggera.
Per le prenotazioni telefonare al numero + 41 91 640 11 11
Il costo per partecipare alla serata (cena e concerto) è di 150 franchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.