La Handicap Sport vuole due punti prima di un ciclo terribile

Impegno interno - sabato 5, ore 17 - per i biancorossi che al PalaCusInsubria ospitano Bergamo

gabriele silva cimberio handicap sport basket in carrozzina

La Cimberio Handicap Sport di basket in carrozzian torna a giocare di fronte ai propri tifosi e affronta – sabato 5 novembre, ore 17 – il Montello Bergamo alla palestra del Campus dell’Insubria in via Monte Generoso.

Incrocio importante quello tra le due lombarde nonostante sia appena iniziato il campionato: Bergamo, già sconfitta in precampionato, è un avversaria alla portata dei biancorossi che dopo questo appuntamento avranno un calendario difficile, con la trasferta di Sassari, il turno di riposo e il match “impossibile” contro Cantù. Incamerare i due punti contro il Montello darebbe a Varese serenità per affrontare il ciclo di ferro che attende i ragazzi di coach Pruneri (nella foto Gabriele Silva / di M. Bianchi).

La Cimberio arriva all’appuntamento dopo una sconfitta, quella di Giulianova, che ha ugualmente dato indicazioni positive visto il valore dell’avversaria. Per superare Bergamo però Roncari e soci non dovranno pensare ai favori del pronostico ma restare concentrati dalla palla a due alla sirena finale.

Il programma (3a giornata): Cimberio Varese – Montello Bergamo (ore 17); Amicacci Giulianova – Santa Lucia Roma (ore 18); Millennium Padova – Banco Sardegna Sassari (ore 19); UnipolSai Briantea 84 Cantù – Banca Marche Santo Stefano (ore 20.30). Riposa GSD Porto Torres.

La classifica: Porto Torres, Giulianova 4; Cantù*, VARESE, Santo Stefano*, Padova 2; Roma, Sassari, Bergamo 0.
* una partita in meno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.