Tegola Varese: 2016 finito per Piraccini

L’attaccante si è infortunato in uno scontro di gioco durante un allenamento e ha riportato la frattura del quinto metatarso del piede

Varese - Pinerolo 2-0

Brutta notizia per il Varese. L’attaccante Luca Piraccini, che nelle ultime giornate si stava prendendo le copertine dopo le due reti contro Pro Settimo e Pro Sesto e la buona prestazione di Legnano, si è infortunato in allenamento riportando la frattura del quinto metatarso del piede.

Verosimilmente Piraccini dovrà stare fuori per oltre un mese, il che gli farà perdere questo finale di 2016. Volendo vedere un lato positivo, lo stop del campionato tra il 18 dicembre e l’8 gennaio darà alla punta un po’ di tempo in più per recuperare la condizione.

«La radiografia – ha commentato il direttore sportivo Alessandro Merlin – ha confermato purtroppo la frattura al piede e ciò vuol dire che dovrà stare fuori almeno un mese».
Al bomber, autore di due reti quest’anno, arrivate nelle ultime settimane, è arrivato anche il messaggio di Enzo Rosa, responsabile dell’area tecnica del Varese che ha affidato a Facebook il suo supporto: «Dai Pira….più forte di prima!!!!!!».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.