Tutti coi bimbi per “accendere l’albero”

Diverse associazioni e l'amministrazione stanno organizzando un momento di festa speciale per i più piccoli

Avarie

Il comitato genitori, con la collaborazione delle maestre e di alcune associazioni presenti sul territorio organizza per il giorno 26 novembre nel piazzale delle scuole di Biandronno l’iniziativa “Accendiamo l’albero”.

Per l’occasione il gruppo Alpini di Biandronno cucinerà un menu’ invernale a base di polenta spezzatino e zola (con la possibilita’ anche d’asporto), per i più piccoli ci sarà la pizza, le prenotazioni devono avvenire entro il giorno 21 Novembre.

«Anche questa volta a partire dall’amministrazione e da tutte le associazioni presenti si nota la vicinanza al mondo scuola», dicono gli organizzatori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore