Un “Concerto di scala” per i vigili del fuoco

Il ricavato sarà devoluto per completare il pagamento del nuovo mezzo dei vigili del fuoco e per l’acquisto di altri utili presidi per il distaccamento di volontari

Avarie

L’autoscala c’è, ma bisogna finire di pagarla, per questo occorrono fondi che verranno raccolti con un’altra scala, ma quella musicale, che venerdì prossimo si esibirà in un concerto a Cuveglio.

L’iniziativa appunto si chiama “Concerto di scala” e situerà venerdì prossimo in sala Berti alle 21.
Blues Ispra Band si esibirà condotta dal maestro Gaspare Pecorella.

L’evento benefico sarà a favore del distaccamento di vigili del fuoco volontari di Laveno Mombello e il ricavato per il completamento del pagamento della nuova autoscala e per l’acquisto di presidi e attrezzature tecniche di soccorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.