Babbo Natale on ice, alle Corti panettoncini in omaggio

Domenica 18 dicembre dalle ore 15 in poi si potrà incontrare Babbo Natale in persona proprio sulla pista di pattinaggio. Tutti potranno pattinare insieme a lui e fare foto ricordo

babbo natale

Al Centro Commerciale Le Corti la pista di pattinaggio su ghiaccio inaugurata a novembre e attiva fino al 29 gennaio, ha creato un clima natalizio davvero unico attirando tante persone di tutte le età; ma sono soprattutto i più piccoli ad aver accolto con grande entusiasmo questa iniziativa, tanto che ogni giorno affollano la pista rendendo l’atmosfera natalizia ancor più allegra.

Le Corti ha pensato di rendere l’attesa del Natale ancor più bella e divertente, infatti domenica 18 dicembre dalle ore 15 in poi si potrà incontrare Babbo Natale in persona proprio sulla pista di pattinaggio.

Tutti potranno pattinare insieme a lui e fare foto ricordo. Inoltre per tutti i partecipanti ci sarà una simpatica sorpresa: un panettoncino in omaggio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore