Cena di Natale dei soci Federmanager con raccolta fondi per la Mensa dei poveri

I proventi della serata saranno devoluti alla Mensa dell’Istituto Addolorata, gestito dalle Suore della Riparazione

Natale

È previsto per venerdì 16 dicembre alle 20:30, presso la Villa Cagnola a Gazzada Schianno (VA) l’annuale appuntamento per lo scambio degli Auguri di Natale, riservato agli associati di Federmanager Varese. La cena sarà preceduta dalla celebrazione della Santa Messa presieduta da Monsignor Stucchi, alle ore 19.30.

Per i soci Federmanager Varese è un’occasione per stare insieme e per sostenere, come ogni anno, con un gesto concreto, le numerose organizzazioni del terzo settore impegnate nella nostra provincia.

Quest’anno, Presidenza e Consiglio Direttivo dell’associazione hanno deliberato che i proventi della serata saranno totalmente devoluti all’Istituto che sul territorio si occupa da anni di organizzare quotidianamente una mensa per i poveri che non sono in grado di assicurarsi un pasto: la Mensa dell’Istituto Addolorata di Varese, gestito dalle Suore della Riparazione.

Federmanager Varese rappresenta circa 1300 dirigenti di aziende industriali, produttrici di beni e di servizi. Fornisce ai propri iscritti, in servizio e in pensione, servizi di assistenza per i fondi sanitari, consulenza contrattuale e sindacale, consulenza previdenziale e pensionistica, corsi di formazione e di sviluppo professionale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore