Concerto dell’Ars Cantus per i terremotati di Accumoli
L'esibizione in programma giovedì sera nella chiesa prepositurale di Santo Stefano, con musiche natalizie e non solo
Giovedì 22 dicembre 2016 alle ore 21, presso la Chiesa Prepositurale di S.Stefano a Tradate Concerto Natalizio del Coro e Orchestra Sinfonici Ars Cantus. Il programma proposto dal maestro Giovanni Tenti ha già fatto registrare il tutto esaurito per Telethon in Chiesa ad Olgiate Olona la scorsa domenica 18 dicembre: oltre a musiche di Natale di F.Poulenc, J.Williams e Silvestri-Ballard, prevede il celebre Bolero di Ravel e una selezione di brani tratti dai Quadri di un’Esposizione di Mussorgskji. L’evento è organizzato dall’Ars Cantus e la Pro Loco in collaborazione con la Parrocchia S.Stefano. L’ingresso è libero e la Pro Loco Tradate-Abbiate G. raccoglierà fondi da inviare ad Accumoli, la cittadina laziale devastata dal recente terremoto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.