Elezioni in Romania, un seggio anche a Varese
Domenica 11 dicembre seggio aperto alla Scuola Don Rimoldi dalle ore 6 alle ore 24
A seguito di formale richiesta da parte del Console Generale della Romania, con la quale si chiedeva la collaborazione dell’Amministrazione comunale di Varese in merito alle elezioni che si terranno in Romania l’11 dicembre 2016, il Comune di Varese ha concesso l’utilizzo dei locali al piano terra della Scuola Don Rimoldi di via Pergine, 6.
Il seggio sarà aperto dalle ore 6 alle ore 24.
Nella scuola quindi verrà allestito un seggio in cui i cittadini rumeni residenti in Italia potranno recarsi a votare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.