Gli alberelli del sorriso illuminano i giardini estensi

I bambini di molte scuole della città si sono ritrovati nel Cortile d'Onore di Palazzo Estense in Via Sacco per decorare "gli Alberelli del Sorriso".

Tanti alberi di natale per l'ospedale dei bambini

Tanti bambini per i tanti bambini all’ospedale: è quello che è successo nella mattina mercoledì 7 dicembre ai giardini estensi, in una bella giornata di sole.

Galleria fotografica

Gli alberelli del sorriso illuminano palazzo Estense 4 di 13

I bambini di molte scuole della città si sono ritrovati nel Cortile d’Onore di Palazzo Estense in Via Sacco per decorare “gli Alberelli del Sorriso“.

La decorazione degli alberelli natalizi è stata realizzata in collaborazione con il Ponte del Sorriso ONLUS: con raccolta di letterine, disegni e pensieri per i piccoli degenti del Reparto Pediatria- Ospedale del Ponte. Ad accogliere i piccoli studenti, anche il sindaco della città Davide Galimberti che ha salutato i ragazzi invitandoli ei tanti eventi varesini in programma per le vacanze.

Alla fine, cioccolata calda per tutti: a cura del Gruppo Alpini Varese.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 07 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli alberelli del sorriso illuminano palazzo Estense 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.