Gli Inis Fail a La Tela

LA folk band sarà sul palco dell'osteria sottratta alla 'ndrangheta, sabato 17 dicembre

inis fail

Tra le band più apprezzate di musica folk del panorama italiano, gli Inis Fail saranno l’ospite musicale di sabato 17 dicembre alla Tela di Rescaldina. Attivo da 20 anni, il gruppo vanta la partecipazione a importanti festival, programmi televisivi e teatri, trovando consensi anche all’estero.

La formazione, composta da Alessia Pasini (voce e bodhràn), Lucia Picozzi (fisarmonica), Luca Crespi (cornamusa irlandese, flauto irlandese, thin whistle), Colm Murphy (fiddle, voce) e Francesco Bettoni (chitarra), ha collaborato con importanti artisti irlandesi come Arty McGllyn, Nolagh Casey, John McSherry, Michael McGoldrick, Liam O’Connor e Alan Kelly rimanendo sempre coerente al suo personale sound, un mix vincente di tradizione ed innovazione. Gli Inis Fail hanno all’attivo quattro dischi (“Tradizionale” 1998, “One More” 2001, “The Blue Bottle” 2004, e “Rebound” 2006). Un nuovo lavoro discografico per il 2017 è in programma per il prossimo anno.

L’inizio del concerto è alle 21.45. L’ingresso è libero.
Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)
cell. 328 6845452

www.osterialatela.it

Facebook: www.facebook.com/osterialatela/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.