Il Natale arriva anche a Solbiate, con albero, cabaret, vin brulè e mercatini

Sabato 17 e domenica 18 tanti appuntamenti, anche in collaborazione con le associazioni

mercatini natale Solbiate

Sabato 17 e domenica 18 dicembre a Solbiate Arno ci saranno i Mercatini di Natale realizzati in collaborazione tra le Associazioni locali “Solarte”, “La Tenda” e “Ne Arte ne parte” e l’Amministrazione Comunale.

Il week end natalizio solbiatese prenderà il via sabato 17 alle ore 19.00 con la manifestazione gastronomica “Valtellina in tavola”, la tombolata nel Sottochiesa a favore delle popolazioni colpite dal terremoto e un momento conviviale con cioccolata, vin brulè e panettone. La serata si concluderà con l’accensione dell’albero nella nuova Piazza della Chiesa.

Domenica dalle ore 9.00 apertura dei Mercatini di Natale con le Associazioni e gli hobbisti e dei presepi artistici. Nel pomeriggio apertura dell’ufficio postale di Babbo Natale e alle 15.00 Cabaret con Max Cavallari dei Fichi d’India. Alle 16.30 arrivo di Babbo Natale e alle 18.00 in chiusura della giornata, lancio dei palloncini con saluti e auguri dalle Associazioni e dall’Amministrazione Comunale.

Durante l’intera giornata saranno attivi appetitosi punti di ristoro riscaldati.

Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme l’atmosfera natalizia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore