Il Varese vuole chiudere bene il 2016 contro il Verbania

Domenica 18 dicembre (ore 14.30) al “Franco Ossola” i biancorossi ospiteranno i piemontesi per l’ultima del girone di andata e dell’anno

Varese - Gozzano 3-2

Domenica 18 dicembre (ore 14.30 i fischi d’inizio) si chiude il 2016 e il girone di andata della Serie D, poi tutti in vacanza fino all’8 di gennaio 2017. Il Varese vuole chiudere al meglio l’anno solare e spera di fare bottino pieno ospitando al “Franco Ossola” il Verbania.

Mister Ciccio Baiano dovrà fare a meno degli infortunati Federico Zazzi, Luca Piraccini e Andrea Granzotto, ma non dovrebbe rinunciare al suo 4-4-2.

Davanti al portiere Marco Pissardo, dovrebbero comporre la linea difensiva i centrali Michele Ferri e Francesco Viscomi e i terzini Devis Talarico e Claudio Bonanni. A centrocampo potrebbe ritrovare un posto da titolare in mediana Davide Bottone, che potrebbe essere affiancato dal neo arrivo Umberto Vingiano. Sugli esterni i preferito sono Mattia Rolando e Andreas Becchio, mentre in attacco, al fianco di Marco Giovio potrebbe partire dal primo minuto Simone Moretti, anche a causa delle ultime prestazioni sottotono di Matteo Scapini.

Il Verbania fino ad ora ha raccolto 16 punti, alla pari di Gozzano, Bra, OltrepoVoghera e Pro Settimo, e arriva da due pareggi di fila: 1-1 a Inveruno e 2-2 contro l’OltrepoVoghera.

Dovrebbe essere 4-4-2 anche per mister Giampiero Erbetta, che in attacco dovrebbe dare spazio a Manuel Spadafora, 7 gol e miglior realizzatore dei piemontesi, al fianco di uno tra Bianconi (appena arrivato dalla Caronnese) e Draghetti.

La diretta dell’incontro è già attiva (link). Potrete commentare live e interagire tramite Instagram e Twitter con gli hashtag #varesevrebania e #direttavn

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 17 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore