In piazza per aiutare Telethon

L'appuntamento è per sabato 17 e domenica 18 dicembre per l'evento organizzo da Lions Club di Laveno-Mombello Santa Caterina del Sasso

Tempo libero generica

Anche quest’anno il Lions Club di Laveno-Mombello Santa Caterina del Sasso, organizza le ormai tradizionali raccolte fondi pre natalizie. In occasione della maratona televisiva Telethon infatti, presso la Piazza Caduti del Lavoro di Laveno, il Lions Club sarà presente nelle intere giornate di sabato 17 dicembre e domenica 18 dicembre per promuovere la raccolta fondi da destinare a Telethon ed UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare). Inoltre Mercoledì 21 Dicembre presso la Chiesa di Ponte, il Lions Club organizza il tradizionale Concerto di Natale in collaborazione con le corali parrocchiali di Laveno, Mombello e Ponte e del Coro Alpino Arnica, seguito da un brindisi beneaugurale. In questo caso il ricavato della serata verrà devoluto al CAV (Centro Aiuto alla Vita) Medio Verbano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore