Intesa tra Associazione Nazionale Carabinieri e Procura
Tale Protocollo segue a pochi giorni di distanza la firma di un medesimo Protocollo d’Intesa con la Prefettura di Varese nella persona del Dott. Giorgio Zanzi, confermando ancora una volta l’impegno dell’ANC a supporto di tutte le istituzioni del territorio

L’Associazione Nazionale Carabinieri, sezione di Varese, presieduta dal Ten. Prof. Roberto Leonardi, ha firmato questa mattina, alla presenza della Dott.ssa Daniela Borgonovo, Procuratore Capo di Varese, e il Col. Claudio Cappello, un Protocollo d’Intesa volto a sancire la collaborazione tra l’A.N.C. di Varese e la Procura della Repubblica di Varese.
L’ANC, con la consueta dedizione e sensibilità, ha voluto così prestare attenzione alle esigenze espresse dalla Dott.ssa Borgonovo nello svolgimento di un’attività volontaria a supporto delle segreterie della Procura, venendo incontro alla particolare e nota situazione di difficoltà nell’esercizio dell’attività istituzionale della Procura di Varese. Tale Protocollo segue a pochi giorni di distanza la firma di un medesimo Protocollo d’Intesa con la Prefettura di Varese nella persona del Dott. Giorgio Zanzi, confermando ancora una volta l’impegno dell’ANC a supporto di tutte le istituzioni del territorio.
Il Pres. Leonardi ha espresso soddisfazione per questa nuova attività dell’ANC di Varese che per la prima volta dalla sua costituzione viene ufficializzata e formalizzata con un Protocollo d’Intesa, prova della fiducia che le Istituzioni della città ripongono nell’Associazione nazionale dei Carabinieri, ma più in generale nell’Arma dei Carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.