La 14a giornata di Serie D in diretta

Varese a Venegono contro la Varesina, Pro Patria a Levico. Occhi anche su Legnano-Caronnese. Il Chieri ha perso alla vigilia con l'Inveruno

Varese - Chieri 0-2

Calcio d’avvio alle 14,30 per le partite del campionato di Serie D: Varese e Caronnese cercano di scavalcare il Chieri, battuto ieri dall’Inveruno. Siamo collegati da Venegono per Varesina-Varese e dal “Mari” per Legnano-Caronnese. Aggiornamenti continui anche su Levico-Pro Patria.
Per intervenire potete scrivere nello spazio commenti o usare gli hashtag #varesinavarese, #levicopropatria e #direttavn. Per visualizzare al meglio il live CLICCATE QUI.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore