La cena della Vigilia è solidale

All'Auser Insieme di via del Popolo un momento conviviale aperto anche a tutti, come volontari o come ospiti

Auser Gallarate

Auser Insieme di Gallarate Onlus organizzerà anche quest’anno la cena benefica della Vigilia di Natale: l’evento è gratuito ed è rivolto principalmente ai cittadini che si trovano in condizioni di maggiore fragilità, ma chiunque desiderasse condividere un momento di accoglienza e solidarietà può prenotare il proprio posto a tavola.

Auser Gallarate

I riferimenti? Basta telefonare al numero 0331/701069, oppure rivolgersi direttamente al Centro SocioCulturale “Figli del Lavoro” di Gallarate (Via del Popolo, 3) negli orari di apertura (dalle 14,30 alle 18,30). La cena, allestita in collaborazione con l’amministrazione comunale, l’Istituto Superiore Falcone e la CRI di Gallarate prevede un ricco menu, tanta musica e altrettanta allegria.

Il menù che sarà servito in Via del Popolo comprende aperitivo, antipasto primo, secondo, frutta, dolce, caffè e bevande.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore