La Pallavolo Lomazzo regala un pallone ai figli di Laura Taroni

Riporta le firme di tutti gli atleti iscritti alla società sportiva e anche quella del sindaco Benzoni. Un gesto di affetto per i due ragazzini per questo Natale lontano dalla loro casa

pallone pallavolo volley

I figli di Laura Taroni riceveranno un pallone con le firme dei 150 atleti della Pallavolo Lomazzo. L’iniziativa dell’associazione sportiva della città dei due bambini, attualmente affidati ad una casa famiglia, dopo che la loro madre è stata arrestata lo scorso 29 novembre con l’accusa di omicidio del marito, insieme al medico del Pronto Soccorso dell’ospedale di Saronno Leonardo Cazzaniga.

Il pallone verrà consegnato nei prossimi giorni dagli assistenti sociali del comune comasco ed è stato preparato durante la festa natalizia che si è svolta nei giorni scorsi alla presenza di tutti gli atleti della società. Anche il sindaco Valeria Benzoni ha voluto apporre la sua dedica ai due ragazzini che stanno vivendo il primo Natale al di fuori dell’ambito familiare in cui sono cresciuti. L’iniziativa è stata fortemente voluta dal presidente della società Luciano Russo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore