#pontifex80, tanti auguri a Papa Francesco

Un hashtag dedicato per fare gli auguri a Papa Bergoglio, mail in tutte le lingue e messaggi da tutto il mondo per gli 80 anni del Pontefice

Auguri da tutto il mondo per Papa Francesco, che oggi compie 80 anni. Il compleanno del pontefice è più social che mai. Il Vaticano ha infatti lanciato per l’occasione un’hashtag: #Pontifex80.

È possibile, per chiunque lo voglia, inviare direttamente i propri auguri a Papa Francesco con una mail in tutte le lingue del mondo:  Papafranciscus80@vatican.va (Latino); PapaFrancesco80@vatican.va (Italiano); PapaFrancisco80@vatican.va (Spagnolo e Portoghese); PopeFrancis80@vatican.va (Inglese); PapeFrancois80@vatican.va (Francese); PapstFranziskus80@vatican.va (Tedesco); PapiezFranciszek80@vatican.va (Polacco).

Intanto al Papa giungono messaggi di auguri dai quattro angoli del globo, dai grandi della Terra come dalle persone più umili. L’hashtag creato per l’occasione #Pontifex80 sta spopolando. Avarie

Nei giorni scorsi Papa Francesco aveva scherzato coi fedeli che gli hanno fatto gli auguri in anticipo. Ecco il video:

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore