Progetti per la sicurezza stradale, fondi a Cremenaga e Cazzago Brabbia
Si tratta del bando attivato in attuazione del Piano Nazionale della Sicurezza Stradale, pubblicato sul bollettino Ufficiale della Regione

Regione Lombardia ha stanziato 1,45 milioni di euro per il finanziamento progetti di sicurezza stradale relativi a segnaletica, attraversamenti pedonali, rallentatori di velocità, impianti semaforici e interventi alle infrastrutture.
Si tratta del bando attivato in attuazione del Piano Nazionale della Sicurezza Stradale, pubblicati queste mattina sul Bollettino Ufficiale della Regione.
“Le piccole realtà spesso – ha spiegato l’assessore Bordonali – non riescono ad accedere ai finanziamenti e volevamo che questo stanziamento fosse rivolto a loro”.
Sono stati cofinanziati, fino a un massimo del 60 per cento dell’importo totale, 65 progetti su tutto il territorio regionale lombardo.
In provincia di Varese i fondi sono andati a Cazzago Brabbia, dove sono andati 22.596 euro e a Cremenaga, che ha ottenuto 30.000 euro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su L’eroina nei boschi dei funghi, gli schiavi e i “signori della roba“
lenny54 su Bancarotta fraudolenta, chiesto il rinvio a giudizio per Mirko Rosa e i suoi genitori
Lucaluca su Figli del registro elettronico
Marco Buford su Il candidato sindaco per il centrosinistra sarà Maria Irene Bellifemine
Marco Rizzioli su In Piazza Monte Grappa per ricordare le vittime delle foibe
Felice su In piazza contro il decreto Pillon: «È una battaglia di civiltà»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.