Weekend con il sole, attenzione alla nebbia

Dopo l'8 dicembre all'insegna del bel tempo, anche sabato 10 e domenica 11 dicembre si annunciano sereni e senza pioggia

meteo sole apertura

Continuano i giorni di sole anche sulla nostra provincia.

Dopo l’8 dicembre all’insegna del bel tempo, anche sabato 10 e domenica 11 dicembre si annunciano sereni e senza pioggia.

Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino sabato sarà ben soleggiato su Alpi, Prealpi e area pedemontana. Nebbioso sulla bassa padana, in particolare durante la notte. Le temperature non varieranno rispetto agli ultimi giorni.

Da domenica sulla pianura ci sarà nuvolosità estesa, ma probabilmente asciutto. Ancora sole sulla fascia alpina e prealpina con solo poche nuvole di passaggio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore