Affido famigliare: due appuntamenti per approfondire
Saranno le operatrici di Aisel onlus a spiegare il modello dell'affido in due distinti incontri: sabato 14 gennaio a Somma L. e venerdì 20 a Castellanza

Le operatrici psico-sociali del Servizio Affidi gestito da Aisel onlus e operante sul territorio del Distretto di Somma Lombardo, su incarico dell’Ufficio di Piano, e dell’Ambito sociale della Valle Olona su incarico dell’Azienda Speciale Consortile Medio Olona – Servizi alla persona – a cui i Comuni dei due territori afferiscono per la gestione di alcuni servizi rivolti a minori e famiglie organizzano due incontri informativi sul tema dell’affidamento familiare rivolti a singoli e famiglie.
Il primo si svolgerà nella Biblioteca comunale di via Marconi a Somma Lombardo sabato 14 gennaio alle ore 10, il secondo Venerdì 20 gennaio alle ore 18 presso il servizio Affidi di via Vittorio Veneto a Castellanza.
In entrambi i casi saranno presenti le assistenti sociali Sandra Marrese e Paola Colombo oltre alla psicologa Rossella Chioma.
La partecipazione è gratuita.
Per informazioni 0331 489850 oppure aisel.titelavalleolona@gmail.com o aisel.affidisomma@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.