Saronno vince il big match 3-2, bel successo per lo Yaka, il Cus cade
Gli amaretti gioiscono al tie break contro Cisano, i malnatesi supera 3-1 Olbia, mentre la Bocconi vince il derby tra universitari

Bocconi Sporteam Milano – CUS Insubria Volley: 3-2 (22-25; 28-26; 25-19; 18-25; 15-13)
Sconfitta esterna per il Cus Insubria, che perde 3-2 in casa della Bocconi. La sfida tra accademici si risolve dopo cinque set tiratissimi, nei quali i milanesi hanno avuto lo spunto finale decisivo. I varesini si ritrovano così al decimo posto, mentre la Bocconi risale una posizione in classifica passando dal dodicesimo all’undicesimo posto.
Yaka Volley Malnate – Pallavolo Olbia 3-1 (23-25, 25-21, 25-18, 25-15)
Prima giornata di ritorno e subito lo Yaka sui prende la rivincita su Olbia che all’andata in terra sarda aveva vinto per 3-1. Lo Yaka restituisce il favore giocando poco convinta nel primo set, ma dal secondo in poi è tutta un’altra musica, riuscendo a vincere tre parziali di fila. Presente a Malnate Simone Anzani, centro di Verona in A1 che proprio allo Yaka ha iniziato il suo percorso.
Pallavolo Saronno – Tipiesse Mokamore Cisano 3-2 (25-18, 21-25, 23-25, 25-12, 15-11)
Match molto tirato e a tratti spettacolare a Saronno. La Tipiesse Mokamore, nonostante la sconfitta, gioca una buona gara e si mantiene saldamente nelle prime posizioni grazie al punto conquistato, lasciando così aperto tutti i discorsi. Gli amaretti con questa vittoria rimangono al primo posto, ma vedono accorciare le distanze dai Diavoli Rosa, che si portano a una sola lunghezza dalla vetta.
CLASSIFICA: Saronno 37; Diavoli Rosa 36; Tipiesse Mokamore 34; Sant’Antioco 30; Concorezzo 26; Sarroch 22; Yaka, Lombarda Motori 21; Olbia 19; Cus Insubria 18; Bocconi 11; Segrate 10; Gorgonzola 9; Silvio Pellico 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Viacolvento su Arrivano i carabinieri per il “vaffa“ sotto al tricolore sull’auto targata Ticino parcheggiata a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.