Crea il logo per i 20 anni di Varesenews
Un premio di mille euro per il logo che meglio rappresenterà le iniziative di prossimi mesi. Possono partecipare tutti: studenti, scuole e professionisti
VareseNews compie 20 anni. Abbiamo pensato di far disegnare a voi il logo che ci accompagnerà fino alla fine dell’anno. Questo anniversario sarà un’occasione di festa, ma soprattutto di partecipazione alle tante iniziative che si snoderanno per tutto l’anno. Il LOGO, individuato e premiato con mille euro tramite un bando pubblico, sarà utilizzato nella produzione dei contenuti e dei materiali, nella diffusione delle comunicazioni e anche sulla testata giornalistica VareseNews.
L’obiettivo è quello di arrivare a una visione grafica che riesca a rappresentare la vita di VareseNews, il suo futuro, la comunità che si è creata intorno alla testata. Tutti possono partecipare: grafici, professionisti, studenti, tipografie, hobbisti, ed anche le scuole di ogni ordine e grado.
Per scoprire come partecipare, basta leggere il bando disponibile sul sito www.20anni.net e inviare i propri elaborati entro il 31 marzo 2017.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.