Esposito: “Ho segnalato io le crepe”
Comunicato del consigliere sui lavori al raccordo Anas

Riceviamo e pubblichiamo
Il 30 gennaio scorso dopo aver visionato con un noto professionista alcune crepe sul muraglione sottostante la bretella ho segnalato subito il fatto alle autorità competenti chiedendo una valutazione tecnica. Questo senza fare allarmismi ma solo per una verifica. Ho poi reso nota questa mia iniziativa ai media. Da quella segnalazione poi è partito tutto. Con le varie iniziative assunte da tutti gli organismi responsabili che hanno evidentemente compiuto le loro valutazioni sia su quanto da me segnalato sia esaminando nel complesso tutto lo stato del muro di contenimento che dà sulla via Gasparotto.
Domenico Esposito
Consigliere comunale Forza Italia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.