Fish and chips e stampanti 3D, andiamo a Londra
Sarà Luca Perencin a gestire il nostro account per una settimana, raccontandoci luoghi e storie della "sua" Londra
Tempo fa ci aveva raccontato il mondo delle stampati 3D e delle nuove tecnologie, oggi Luca Perenic torna a gestire il nostro account Instagram raccontandoci la “sua Londra”. Questa settimana quindi, gireremo tra Buckingham Palace e London Eye ma non solo. Ci saranno diverse occasioni per scoprire angoli nascosti e curiosità.
Chi è Luca Perencin?
Buon lunedì!
Sono Luca Perencin; Lonatese, classe 1970, consulente informatico. Mi occupo di nuove tecnologie, legate soprattutto alla stampa 3D e all’internet delle cose. Il mio lavoro mi porta in luoghi e situazioni sempre diverse; mi potete trovare in qualche scuola elementare della provincia, a fare corsi di robotica, o in un azienda metalmeccanica, o, come questa settimana, a Londra, in un ambito lavorativo totalmente diverso.Durante questa settimana cercherò di mostrarvi una Londra fuori dalle mete comuni, con qualche luogo curioso e inusuale, che non forse tutti conoscono.
Ad ogni foto assocerò una nota o una piccola storia, fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti, e sarà come essere in vostra compagnia in questo viaggio #convaresenews.
#CONVARESENEWS
Questo progetto è iniziato nel gennaio del 2016 e si chiama #conVareseNews. Abbiamo deciso di affidare il nostro account ad una persona diversa, ogni settimana. La prima ad aver partecipato al nostro progetto è stata Anna Prandoni, direttrice dell’Accademia Gualtiero Marchesi. Poi abbiamo continuato con l’Università Insubria, l’Università Liuc ma anche con Villa Panza, Villa Della Porta Bozzolo e il Monastero di Torba. Abbiamo fatto un “giro” in Valcuvia con Federico e uno ad Edimburgo con Marina. Vittoria ci ha portato a Siena, Marta a Milano, Rossana in Canada. Ma questi sono alcuni dei nostri protagonisti: in questi mesi sono tante le persone o le realtà che ci hanno raccontato il loro mondo tramite la fotografia. Ogni settimana è un’avventura diversa.
Ecco chi ha partecipato al nostro progetto, clicca qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.