Gli appuntamenti al Foce
Da giovedì 16 a domenica 19 appuntamenti tra musica e teatro allo spazio di Lugano

Gli appuntamenti della settimana allo Studio Foce:
Giovedì 16 febbraio alle ore 18 allo Studio Foce di Lugano, lo scrittore italiano Andrea Bajani sarà ospite dell’Agorateca per presentare il suo libro “Un bene al mondo”. Converserà con lui Massimo Gezzi, poeta e docente del Liceo cantonale di Lugano 1.
Venerdì 17 febbraio lo Studio Foce ospiterà il concerto Acoustic Solo Guitar di Sandro Schneebeli. Dopo aver girato il mondo con i grandi musicisti della sua band e aver suonato con artisti di tutti i continenti, il chitarrista svizzero attinge ora a questo prezioso bagaglio di esperienze per presentare la sua musica da solista, intensa e matura.
Venerdì 17 e sabato 18 febbraio LuganoInScena, in collaborazione con la Rassegna HOME, porta in scena al Teatro Foce “La voce umana” di Andrea Novicov, regista della recente produzione di LuganoInScena “Elektra”.
Domenica 19 febbraio, in programma al Teatro Foce un nuovo appuntamento con la rassegna Senza Confini, grandi e piccini insieme a teatro. Sul palco lo spettacolo della compagnia Eccentrici Dadarò di Milano “I love Frankenstein”, un classico della letteratura riletto per i ragazzi.
Sempre domenica 19 febbraio, ma alle 20:30, lo Studio Foce ospita l’appuntamento danzante la Milonga in compagnia della scuola di danza NewStyleDance.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.