Il ladro cerca di scappare: catturato da due cittadini
E' andata a finire male la serata di un ladro che si stava cimentando in un furto con scasso a Gentilino, nel comune di Collina d'Oro, nel Luganese

Catturato da due cittadini, immobilizzato e consegnato alla Polizia. E’ andata a finire male la serata di un ladro che sabato sera si stava cimentando in un furto con scasso a Gentilino, nel comune di Collina d’Oro, nel Luganese.
L’uomo, un cittadino straniero non residente in Svizzera, è stato notato mentre si introduceva in una casa dopo aver scassinato la serratura. Due cittadini lo hanno notato e fermato mentre cercava di allontanarsi, riuscendo ad immobilizzarlo fino all’arrivo della Polizia.
L’indagine, coordinata dalla procuratrice Valentina Tuoni, dovrà ora appurare l’eventuale responsabilità dell’arrestato in relazione ad altri furti avvenuti in Ticino.
La Polizia cantonale rinnova l’invito alla popolazione a segnalare tempestivamente movimenti sospetti e, nel caso di veicoli, a rilevare la marca e i numeri di targa e a comunicarli alla Centrale operativa chiamando il numero 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.