Il piano per il rilancio turistico “va in scena” in sala Montanari

Mercoledì 1 marzo un nuovo incontro sul “Piano di rilancio turistico della Città di Varese”: invitati in particolare le associazioni e i cittadini che hanno già mandato proposte

giunta varese 2016

Il Piano per il rilancio turistico della Città di Varese sarà al centro dell’appuntamento in programma per mercoledì 1 marzo in sala Montanari. All’incontro sono state invitate le associazioni e i cittadini che nelle scorse settimane hanno contribuito inviando al Comune numerose osservazioni e proposte in merito al Piano: prosegue dunque così il percorso che porterà alla stesura del documento definitivo.

«Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto numerose osservazioni, proposte e idee – dichiara Roberto Cecchi, assessore alla Cultura – segno che sul tema della cultura e del turismo, e in generale per il rilancio della città, c’è una grande voglia di partecipare da parte dei cittadini e delle tante associazioni di Varese».

All’incontro sarà presente anche il Sindaco di Varese, Davide Galimberti.  L’appuntamento è per mercoledì 1 marzo 2017, alle 20.45 presso la Sala Montanari in via dei Bersaglieri, 1 a Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.