Maura Aimini lascia la guida dei City Angels

La comunicazione è arrivata dalla sua bacheca di facebook: le dimissioni irrevocabili a partire dal 1 giugno. L’intenzione della Aimini, però, non è quella di abbandonare l’attività

Sguardi quotidiani novembre

Maura Aimini lascia, dopo 11 anni, la guida dei City Angels di Varese.

La comunicazione è arrivata dalla sua bacheca di facebook, che ha annunciato: «So che per alcuni questa notizia sarà un po forte ma è arrivato il momento di iniziare a comunicarlo. Dopo 11 anni in questo volontariato ho dato le dimissioni irrevocabili a partire dal 1 giugno dal mio ruolo di Coordinatrice dei City Angels di Varese. Una sofferta e ponderata decisione ma sono stanca».

L’iniziativa di domenica scorsa in piazza Monte Grappa, a favore di senza tetto e animali abbandonati, era organizzata già da “dimissionaria”: «Già da 15 giorni non mi sto più occupando e non sono più responsabile della distribuzione e dei turni operativi dove non sono presente, non è stata questa la mia scelta ma ho dovuto accettare questa decisione, facendo lavorare le persone che succederanno a me. Da qui in poi mi occuperò di portare avanti le iniziative già poste in essere, fino a Estensi in Musica».

L’intenzione della Aimini, però, non è quella di abbandonare l’attività a favore dei senzatetto: «Non ho intenzione di abbandonare tutto : quando si vuole aiutare il prossimo lo si fa anche senza divisa e questa è la mia natura , penserò solo in che forma continuare a farlo, a maggio vi aggiornerò»

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 15 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.