Prodotti umbri a ruba, i dipendenti de La Quiete raccolgono 3500 euro
Ottimo successo per l'iniziativa in piazza del Podestà. Esauriti tutti i prodotti e incasso interamente devoluto alle vittime del terremoto del 24 agosto 2016

I dipendenti de La Quiete erano in piazza oggi, domenica, per aiutare le vittime del terremoto del 24 agosto 2016. La vendita di oggi per solidarietà è andata benissimo, prodotti esauriti con largo anticipo e 3500 euro raccolti a favore delle popolazioni terremotate dell’Umbria.
Durante tutta la giornata hanno venduto prodotti, a prezzo di costo, della tradizionale norcineria Umbra raccogliendo una cifra consistente. L’iniziativa si è svolta in piazza del Podestà con il patrocinio del Comune di Varese e accompagnati dalla ONLUS “Queen of Peace”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.