Trasferte pericolose per Caronnese, Varesina e Legnano
Domenica 12 febbraio (ore 14.30) Corno e compagni vanno a Borgosesia, Fenici a Chieri e Legnano a Verbania

(Foto Agostino Castelnuovo – caronnese.com)
Sesto turno di ritorno per il girone A di Serie D; si gioca domenica 12 febbraio (ore 14.30). Con il Varese impegnato in casa contro il Bra, avranno invece ostici impegni esterni Caronnese, Varesina e Legnano.
BORGOSESIA – CARONNESE
La Caronnese dopo aver perso in casa contro l’Inveruno partita e vetta della classifica, cerca il pronto riscatto su un campo temibile come quello del Borgosesia. Corno e compagni dovranno dimostrare di non aver perso lo smalto migliore, anche perché il Cuneo (in casa contro il Pinerolo) e il Varese hanno impegni sulla carta abbordabili. Perdere terreno in questo momento della stagione potrebbe costare carissimo.
CHIERI – VARESINA
Anche se ancora senza vittorie, i due pareggi contro Pro Sesto e Gozzano hanno dato nuova aria all’ambiente Varesina e sembra che il momento peggiore sia passato. Il Chieri, a lungo al comando del girone, nelle prime cinque gare del 2017 ha vinto solo una volta (4-2 al Legnano), poi ha trovato due pareggi (2-2 a Casale e contro Pro Settimo) e perso due volte (1-0 in casa della Pro Sesto e 3-1 a Bra). Missione impossibile per la squadra di Spilli? Parola al campo, ma nulla è già scritto.
VERBANIA – LEGNANO
Sa di ultima spiaggia la sfida del Legnano in casa del Verbania. Dopo il ko nel recupero contro la Bustese, i lilla dovranno ad ogni costo trovare i tre punti al “Pedroli” per sperare ancora nella salvezza, altrimenti la distanza dalla zona playout potrebbe diventare incolmabile. Chissà che il passaggio di proprietà e la spinta del nuovo presidente Gigi Cappelletti non possano essere uno stimolo in più per i ragazzi di mister Salvigni per cambiare volto alla stagione.
SERIE D – GIRONE A – 6a GIORNATA: Borgosesia – Caronnese; Bustese – Casale; Chieri – Varesina; Cuneo – Pinerolo; Folgore Caratese – Pro Settimo; Gozzano – Pro Sesto; Inveruno – OltrepoVoghera; Varese – Bra; Verbania – Legnano.
CLASSIFICA: Cuneo, Varese 43; Caronnese 42; Chieri 41; Borgosesia, Pro Sesto 38; Inveruno 36; Casale 31; Gozzano 30; Bra, Folgore Caratese 28; OltrepoVoghera 22; Varesina 21; Verbania, Pinerolo, Pro Settimo 20; Bustese 29; Legnano 14.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.