Un black out lascia al buio una vasta area del paese
Sul posto sono intervenuti i tecnici dell’Enel, i vigili del fuoco e gli addetti del Comune che stanno lavorando per ridurre i disagi e riparare i guasti

Nella serata di martedì 7 febbraio un grave problema ad una cabina Enel di via Tito Speri, che si trova in località “Valle dei Merli” a Gemonio, ha determinato un black-out in tutta la zona che si estende nei pressi della azienda Usag e della strada che porta ad Azzio.
L’incidente, prontamente segnalato dai cittadini, sta avendo serie ripercussioni anche sul sistema idrico. Infatti, sono tutt’ora in funzione i bacini della parte alta del paese ma in questo momento le pompe per rifornirli sono fuori uso.
Sul posto sono intervenuti i tecnici dell’Enel, i vigili del fuoco e gli addetti del Comune che stanno lavorando per ridurre i disagi e riparare i guasti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Aggressione all'agente di Polizia Locale di Busto Arsizio. La Uil: "Mandato allo sbaraglio"
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.