Un black out lascia al buio una vasta area del paese

Sul posto sono intervenuti i tecnici dell’Enel, i vigili del fuoco e gli addetti del Comune che stanno lavorando per ridurre i disagi e riparare i guasti

gemonio black out

Nella serata di martedì 7 febbraio un grave problema ad una cabina Enel di via Tito Speri, che si trova in località “Valle dei Merli” a Gemonio, ha determinato un black-out in tutta la zona che si estende nei pressi della azienda Usag e della strada che porta ad Azzio.

L’incidente, prontamente segnalato dai cittadini, sta avendo serie ripercussioni anche sul sistema idrico. Infatti, sono tutt’ora in funzione i bacini della parte alta del paese ma in questo momento le pompe per rifornirli sono fuori uso.

Sul posto sono intervenuti i tecnici dell’Enel, i vigili del fuoco e gli addetti del Comune che stanno lavorando per ridurre i disagi e riparare i guasti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.