Arriva il concorso “Fotografando Cavona”
In palio ricchi premi. Sono ammesse foto a colori e in bianco e nero, e la premiazione è prevista per il prossimo 13 luglio
Con l’arrivo della primavera ecco un’altra iniziativa organizzata dall’Amministrazione Comunale di Cuveglio: un concorso fotografico e la conseguente mostra dal titolo “Fotografando Cavona“.
Questo evento ha lo scopo di incentivare la conoscenza del territorio, proporre nuove possibilità per il turismo e il tempo libero, riscoprire le frazioni ricche di storia e di valenza paesaggistica.
L’occasione per conoscere i luoghi di culto come la “Santa Casa” edificata nel 1600 dalla famiglia Botta in segno di ringraziamento per lo scampato pericolo della peste, oppure può essere un occasione per visitare il Museo Sud-Ovest americano, con più di 300 reperti che fanno parte della collezione che comprende reperti inerenti alla civiltà Maya, Azteca e Indiani Pueblo, oltre all’epoca dei pionieri.
Il concorso fotografico, aperto a tutti, è completamente gratuito ed ha in dotazione ricchi premi per le opere meritevoli.
Tutte le informazioni, il modulo di iscrizione ed i particolari, sono disponibili sul sito del Comune di Cuveglio (www.comune.cuveglio.va.it) oppure telefonando durante gli orari di apertura del Comune al numero 0332/650107.
In palio ricchi premi. Sono ammesse foto a colori e in bianco e nero, e la premiazione è prevista per il prossimo 13 luglio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.