“Noi ci siamo”. Il candidato sindaco Plebani incontra i cittadini
Alfio Plebani insieme ai componenti le due liste civiche indipendenti “Innovazione Civica” e “Energia e Futuro” prosegue gli incontri con i cittadini

Con il motto “Noi ci siamo” il candidato alla carica di sindaco Alfio Plebani insieme ai componenti le due liste civiche indipendenti “Innovazione Civica” e “Energia e Futuro” prosegue gli incontri con i cittadini.
«Il primo incontro di domenica scorsa 12 marzo in C.so Bernacchi a Tradate ci incoraggia e ci fa capire che il contatto con i cittadini è fondamentale per farci conoscere – spiega Plebani -. L’ascolto e il confronto ha suscitato interesse coinvolgente e stimolante attirando attorno al banchetto allestito dalle due liste civiche tanti cittadini favorevoli all’iniziativa civica».
Queste le date e i luoghi dei prossimi incontri:
– 19 marzo 2017 Abbiate Guazzone via Vittorio Veneto: “celebrazione della festa del papà per onorare la figura paterna e la sua importanza all’interno della famiglia. Incontro di presentazione, ascolto e confronto con i cittadini in previsione delle prossime elezioni amministrative”
– 26 marzo 2017 Tradate Via Carlo Rossini – via Brodolini: “incontro di presentazione, ascolto e confronto con i cittadini in previsione delle prossime elezioni amministrative”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.