Nuovo revisore dei conti al Molina: è Luisa Marzoli
Dopo le audizioni in streaming

Al termine delle audizioni per la nomina del nuovo revisore dei conti della Fondazione Fratelli Paolo e Tito Molina, il sindaco Galimberti ha scelto la dottoressa Luisa Marzoli (foto), professionista affermata e attualmente presidente dell’ordine dei dottori commercialisti di Varese. La comunicazione della scelta del sindaco è arrivata questa sera in seguito ad una valutazione comparata dei curriculum dei professionisti che si sono candidati e dopo le audizioni pubbliche che si sono svolte ieri, 14 marzo 2017.
La audizioni sono state trasmesse anche in diretta streaming. Nel decreto sindacale pubblicato questa sera sul sito del Comune di Varese viene indicata la proposta di nomina come revisore dei conti che resterà in carica fino al 22 febbraio 2020.
La nomina della dottoressa Luisa Marzoli arriva a seguito della richiesta fatta al sindaco da parte del Commissario straordinario della Fondazione Fratelli Paolo e Tito Molina Onlus di proporre un professionista idoneo per la sostituzione del revisore dei conti. Secondo il vigente Statuto della Fondazione Molina, infatti, la nomina del Revisore dei conti compete al Consiglio di amministrazione su proposta del Sindaco del Comune di Varese. Al bando per la nomina avevano presentato la candidatura 17 professionisti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.