Sorprende il ladro in passamontagna nel cuore della notte
È successo al titolare del bar Flamingo che per cercare di fermare il malvivente è stato coinvolto anche in una colluttazione che gli è costata una prognosi di 5 giorni

Ha sentito dei rumori nel cuore della notte, è sceso a verificare e ha trovato un uomo incappucciato che stava rubando il computer e il registratore di cassa. È successo al titolare del bar Flamingo di Angera, in via San Michele, nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 marzo.
Non appena sentiti i rumori provenire dal locale l’uomo si è alzato ed è andato a verificare che cosa stesse succedendo. Visto il ladro, coperto da passamontagna, ha cercato di fermarlo ma dopo una breve colluttazione quest’ultimo è riuscito comunque a scappare a bordo di quella che sembrerebbe essere una jeep Grand Cherokee.
Questa mattina il titolare stesso si è presentato alla caserma dei carabinieri per spiccare la sua denuncia dell’accaduto. In ospedale gli sono stati refertati 5 giorni di prognosi in seguito alle ferite riportate durante la colluttazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.