Addio ad Alfredo Carabelli, una vita per gli altri
Fu tra i fondatori del Gruppo Emergenza Territoriale di protezione civile comunale
È mancato improvvisamente, nei boschi di Sumirago, Alfredo Carabelli originario di Gallarate, classe 1955 e grande amante del prossimo tanto da dedicare la propria vita a svariate attività di volontariato.
Conosciutissimo e molto stimato in paese, Alfredo era presidente della Protezione Civile dal 26 maggio 2016 e fu uno dei fondatori Gruppo Emergenza Territoriale di protezione civile di Cavaria con Premezzo, nel 1995.
Gli amici lo ricordano come grande aggregatore, sempre disponibile e ideatore di molte iniziative. Lascia la moglie Maura, la figlia Anna e il figlio Luca (volontario dei vigili del fuoco presso il distaccamento di Gallarate).
Le esequie si terranno mercoledì 19 aprile, alle ore 10:30, nella Chiesa Parrocchiale di Jerago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.