Aggressione fuori da una discoteca, morto un 21enne

Un ragazzo di 21 anni è stato colpito con diversi colpi all'addome. La polizia cerca il responsabile

polizia di stato gallarate commissariato volante

Un 21enne di origine colombiana è stato accoltellato attorno alle 6 a Brescia all’uscita da una discoteca, sotto gli occhi della fidanzata. Diversi i colpi all’addome inferti ai danni del ragazzo.

Trasportato all’ospedale Poliambulanza, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Il giovane è subito apparso in condizioni disperate ed è morto nel pomeriggio di domenica 2 aprile.

È caccia all’aggressore, con la polizia che sta conducendo le indagini ricostruendo le testimonianze degli amici del giovane. Al momento dell’aggressione il giovane era in compagnia della fidanzata, ora sotto choc, e ascoltata a lungo dalla polizia che sta indagando sull’omicidio. Non è chiaro al momento se la lite sia nata con un connazionale, ma pare che la tensione tra aggressore e vittima sia cominciata all’interno del locale, la discoteca ‘Disco Volante’ a Brescia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.