Detenuti portano in scena Pirandello al teatro Sociale
Microfestival Incontri approda nella sala di piazza Plebiscito. Sul palco i detenuti del carcere di Busto Arsizio

L’Associazione L’Oblò Onlus per il Teatro in Carcere, con la collaborazione della Casa Circondariale di Busto Arsizio, organizza giovedì 6 aprile l’evento “Una sera fuori di galera”, realizzato con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale (ve ne abbiamo parlato qui).
Lo spettacolo teatrale “Pirandello Remix”, liberamente tratto a “la Giara” e “La patente di Pirandello” che coinvolgerà la compagnia di attori detenuti della Casa Circondariale, per la prima volta presente ad un appuntamento fuori dall’Istituto di pena, si terrà domani, giovedì 6 aprile, alle 20.30 presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio.
Ingresso con contributo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.