La Polizia di Busto ritrova l’auto rubata del giornalista Gianni Barbacetto
La vettura è stata recuperata al termine di un inseguimento nella zona delle Quattro Strade. Il noto giornalista de Il Fatto Quotidiano ha ringraziato gli agenti di via Foscolo su Facebook

Il noto giornalista e saggista de Il Fatto Quotidiano ha espresso la sua gratitudine nei confronti dei poliziotti di Busto Arsizio che nei giorni scorsi hanno portato a termine un inseguimento nella zona delle Quattro Strade tra Busto Arsizio, Vanzaghello, Lonate Pozzolo e Samarate. Gli agenti del Commissariato di via Foscolo, infatti, hanno ritrovato l’auto rubata a Gianni Barbacetto, una Volvo del 2010.
L’auto sarebbe stata usata per effettuare un colpo nella zona di Samarate e per questo è finita nella rete dei poliziotti di Busto Arsizio che pattugliano quella zona nota per lo spaccio nei boschi e perchè punto d’ingresso in città di malviventi di varia estrazione. Nella Volvo, infatti, è stato trovato il kit del ladro d’appartamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.