Primarie Pd, alle 17 hanno votato 1,3 milioni di persone

Lo rende noto la Commissione nazionale per il Congresso Pd

Avarie

Renzi, Emiliano o Orlando? Sono aperte da questa mattina, e fino alle 20 di oggi, 30 aprile, le primarie per indicare quale sarà il prossimo segretario del Partito Democratico.

Galleria fotografica

Primarie Pd, uno sguardo ai seggi 4 di 7

I tre candidati hanno tutti già votato in mattinata. E hanno votato anche molti cittadini, più di 1,3 milioni, alle 17, secondo la Commissione nazionale per il Congresso Pd.  Alle 12 erano stati 700.000 i votanti, e di questi oltre 6.000 sono state le persone recatesi alle urne in Provincia di Varese

Uno sforzo organizzativo importante, che ha mobilitato decine di migliaia di volontari.

Ringraziamenti per il lavoro fatto arrivano dall’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi che su twitter dichiara: #Grazie ai volontari che aprono i seggi delle #PrimariePD: comunità generosa e appassionata. Viva la #democrazia”.

Simili i commenti di Michele Emiliano, estesi sempre tramite un cinguettio: “Grazie a militanti ed elettori #PD. Tutti possono votare: con vostro voto potete cambiare la storia dell’Italia e del Partito Democratico”, e di Andrea Orlando: “Ho appena votato nel mio circolo a La Spezia. Grazie a chi rende possibile tutto questo. Buon voto a tutte e tutti. Viva il #PD #primariePD”.

COME E DOVE SI VOTA IN PROVINCIA DI VARESE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Primarie Pd, uno sguardo ai seggi 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.