Raccolta rifiuti, le regole per il recupero del lunedì festivo

Aemme Linea Ambiente precisa le regole specifiche per Gallarate, che prevedono modalità diverse di rcupero

Aemme Linea Ambiente Ala

Aemme Linea Ambiente specifica che a Gallarate, diversamente da quanto indicato per altri Comuni, la raccolta dei rifiuti prevista per la giornata di Pasquetta (lunedì 17 aprile 2017) seguirà la regola del posticipo al turno successivo (non al “giorno” successivo, come precedentemente indicato).

Nello specifico, la raccolta della frazione organica (umido) sarà effettuata mercoledì 19 aprile 2017. Quella del secco (sacco viola) sarà effettuata giovedì 20 aprile, mentre la carta sarà raccolta lunedì 24 aprile.

“Cogliamo l’occasione per precisare che tale regola (ossia il posticipo al turno successivo) sarà applicata, esclusivamente a Gallarate, anche per tutte le altre festività previste in calendario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.